Divorzio Kardashian-West: custodia congiunta dei figli

Divorzio Kardashian-West: custodia congiunta dei figli

Divorzio Kardashian-West: custodia congiunta dei figli. Dopo la notizia ufficiale del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, l’ex coppia ha raggiunto un accordo di massima prima di ufficializzare la separazione.

Nessuno dei due avrà bisogno di sostegno economico da parte dell’ex coniuge anche perché, oltre ad avere un importante patrimonio, prima di sposarsi hanno firmato un accordo pre-matrimoniale di un regime per la divisione dei beni. Mentre per quanto riguarda i loro quattro figli, l’ex coppia avrà la custodia congiunta. Kim Kardashian è al suo terzo matrimonio mentre per Kanye West è il primo.

Leggi anche >>> Macaulay Culkin è diventato papà del piccolo Dakota

Le cause del divorzio Kardashian-West? Secondo molti, Kanye West si sarebbe stancato della vita troppo sotto i riflettori della moglie e della sua famiglia. Ricordiamo che i Kardashian sono diventati famosi grazie al loro reality show ‘Al passo con i Kardashian’.

Non solo, infatti, secondo altre fonti, la Kardashian avrebbe deciso per il divorzio a causa anche del bipolarismo del suo ex marito.

Leggi anche >>> Regno Unito da infermiere a OnlyFans