Dolci idee regalo Kinder e Zaini per Epifania 2017


Manca meno di una settimana per arrivare ai festeggiamenti dell’Epifania, meglio conosciuta dai più piccoli come ‘Befana’, la simpatica vecchietta che regala dolci se i bambini sono stati buoni oppure il carbone ai più discoli.

Nei supermercati possiamo trovare un vasto assortimento di dolci di varie marche per tutti i golosi; tra le marche principali che propongono diversi tipi di confezioni abbiamo ‘Ferrero’ che con le idee regalo di Kinder riesce sicuramente a fare contenti tutti i bambini.

Per esempio, Kinder mette in vendita sugli scaffali dei punti vendita alcune simpatiche befane che hanno incluso nella confezione ben 7 pezzi assortiti delle merendine a base di latte e cioccolato.

Se, invece, rimanete fedeli alle calze della befana sempre Kinder ne propone alcune che contengono addirittura 10 pezzi come il famoso Kinder cioccolato, il Kinder cereali , il wafer Bueno e non possono mancare le barrette in formato maxi.

Una seconda marca che ha ideato per questa festa altre calze con personaggi ‘Disney’ adatti sia a femmine che maschi è ‘Zaini’ .

Zaini nelle sue calze che raffigurano personaggi tratti dal cartone animato Frozen o gli Avengers inserisce non solo dolcetti a base di cioccolato ma anche morbide caramelle al gusto latte e altre caramelle di gelatina alla frutta.

IDEE REGALO DOLCI PER L'EPIFANIA
EPIFANIA 2017:DOLCI IDEE REGALO

Come potete vedere queste idee regalo sono classiche ma soddisferanno sempre i gusti dei bambini più golosi che avranno anche un bel ricordo sotto forma di calzerotto da appendere in casa l’anno seguente, in attesa che la Befana arrivi a rimepirlo di altri regali.