Donald Trump e la guerra in famiglia

Donald Trump e la guerra in famiglia

Donald Trump e la guerra in famiglia. Il cerchio magico dell’ex Presidente Trump è spaccato in diverse fazioni. Una che lo spinge a uscire di scena con dignità mentre la frangia più oltranzista lo incita a proseguire la battaglia legale nella speranza di rovesciare il verdetto elettorale a suo favore con l’intento di restare altri 4 anni alla Casa Bianca.

The Donald si trova a dover combattere contro i mulini a vento con pochi fedelissimi al suo fianco dopo che i suoi maggiori alleati esteri come il Premier britannico Boris Johnson, quello israeliano Benjamin Netanyahu si sono congratulati pubblicamente con il Presidente eletto Joe Biden.

Leggi anche >>> Liquori casalinghi: Sidro di mele

I media però affermano che la vera battaglia si sta combattendo all’interno della stessa famiglia del Presidente uscente. Tra la moglie Melani e il genero, Jared Kushner che lo spingono verso un’exit strategy nella speranza di salvare la sua eredità politica. Già si parla di una possibile candidatura della figlia Ivanka per le elezioni presidenziali del 2024. Mentre di parere opposto sarebbero i figli di primo letto, Donald Jr ed Eric che premono per uno scontro all’ultimo voto e ricorso.

Leggi anche >>> La Legge contro l’omotransfobia: La Camera approva

Il grande assente del post presidenziali è l’ex Vicepresidente Mike Pence che dopo il suo ultimo tweet del 5 novembre in cui dichiarava la necessità di contare ogni voto legale è scomparso letteralmente dalla scena politica.

Nel frattempo l’esercito rimasto fedele a Trump sta affilando le armi e al tempo stesso motivando le truppe in vista dello scontro finale con il Presidente eletto Joe Biden (Adnkronos).

Leggi anche >>> Claudio Baglioni – Io non sono lì , testo e video