Donald Trump non riconosce la vittoria di Biden

Donald Trump non riconosce la vittoria di Biden

Donald Trump non riconosce la vittoria di Biden. La guerra per la Casa Bianca prosegue, nonostante la conferma di Joe Biden a Presidente eletto. Il Presidente uscente Donald Trump non ha ancora riconosciuto la vittoria del Dem, Joe Biden.

Leggi anche >>> Joe Biden eletto Presidente degli Stati Uniti d’America

“Biden corre a dichiarare falsamente la vittoria ma le elezioni non sono ancora finite. Non mi fermerò finché il popolo americano non avrà il numero di voti onesti che merita e che la democrazia richiede”

E lancia il guanto di sfida attraverso il suo staff personale: “A partire da lunedì, inizieremo a perseguire il nostro caso in tribunale per garantire che le leggi elettorali siano pienamente rispettate e che il legittimo vincitore sia riconosciuto”.

Leggi anche >>> La ricetta del cavolfiore alla curcuma

Donald Trump si trovava in un campo da golf della Virginia quando ha ricevuto la notizia della vittoria di Joe BIden. Notizia che l’ha costretto a rientrare frettolosamente alla Casa Bianca per organizzare le truppe per l’ultima battaglia.

Al momento il Presidente uscente Donald Trump non ha nessuna intenzione di rispettare il tradizionale invito alla Casa Bianca del Presidente eletto. Una rottura netta della tradizione democratica degli Stati Uniti d’America.

Leggi anche >>> Adrian Tam primo gay eletto a Honolulu