Donald Trump non si arrende: “Democratici non prenderanno questa Casa Bianca”

Donald Trump non si arrende: “Democratici non prenderanno questa Casa Bianca”

Donald Trump non si arrende: “Democratici non prenderanno questa Casa Bianca. L’uscente Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump proprio non riesce a mettere la parola fine alla sua permanenza alla Casa Bianca e alla vittoria schiacciante di Joe Biden alle Presidenziali USA2020. Nello Stato della Georgia per i ballottaggi che decideranno la maggioranza in Senato, The Donald ha affermato: “Elezioni truccate, non c’è verso che abbiamo perso”.

Leggi anche >>> Auguri a John Paul Jones : Led Zeppelin – Darlene, testo e video

Ai suoi sostenitori presenti al comizio, Donald Trump ha parlato a ruota libera, lanciando accuse nei confronti dei Democratici e di Joe Biden, colpevoli di aver rubato le elezioni presidenziali. Invitando al tempo stesso i suoi sostenitori a non farsi rubare anche la Georgia. Ultimo baluardo di difesa degli Stati Uniti d’America dal pericolo ‘rosso’.

Se i Democratici dovessero trionfare anche in Georgia, gli Stati Uniti d’America diventeranno una dittatura e una Nazione ‘invasa’ dagli immigrati. Questo il pensiero di The Donald che continua con: “Vi strapperanno la vostra copertura sanitaria. Se non agiamo subito non ci saranno più elezioni giuste. La libertà religiosa sparirà, così come il Secondo Emendamento e la polizia“, e che i “danni che potrebbero fare sono permanenti e irreparabili” (ANSA).

Leggi anche >>> Lo storico locale LGBT+ di Birmingham pronto ad aiutare con le vaccinazione

Link sponsorizzati inseriti nella pagina