Elena Mirò moda autunno inverno 2019 2020 per taglie curvy

Elena Mirò moda autunno inverno 2019 2020 per taglie

Collezione invernale Ele4na Mirò
Elena Mirò moda autunno inverno 2019 2020 per taglie curvy

Elena Mirò nella sua collezione di moda autunno inverno 2019 2020,  ha dimostrato ancora una volta con i suoi straordinari modelli di vestire donne dalle taglie forti con estrema eleganza e classe.

Questo marchio di fama internazionale, Elena Mirò, è forse tra le poche che abbia il buon gusto e l’intelligenza di vestire anche le donne dalle forme generose piuttosto che filiformi e anoressiche.

Le stoffe preziose, i colori più vivaci con tocchi vintage, la pelle richiamano la stagione autunno inverno con tinte che vanno dalle sfumature del marrone alle tinte più chiare come il malva,il verde sottobosco.

I suoi modelli easy chic hanno una eleganza straordinaria e di classe, esaltando la femminilità della donna con grazie stupefacente, passando da modelli giovanili a modelli per donne mature.

Ciò che caratterizzano i modelli Elena Mirò moda autunno inverno 2019 2020 per taglie curvy,  sono le forme che richiamano gli anni ’70, gonne svasate che accarezzano i fianchi morbidamente, t-shirt dai colori vivaci, i ricami che impreziosiscono maglie e pantaloni, mentre abiti e camicie hanno particolari vintage.

Trascriviamo un trafiletto da la Repubblica dove spiega che Elena Mirò, regina della moda curvy in equilibrio tra tradizione e innovazione:

Siamo stati la prima azienda italiana a dedicarsi in modo specifico al mondo dell’abbigliamento curvy; dal 1985 il marchio Elena Mirò, ho avuto la fortuna di portare il nome di mia nonna, è stata una delle leve del successo e ha lanciato la prima catena italiana nel fast fashion, con Motivi nel 1993 e dal 2001 Oltre, Fiorella Rubino, Per te by Krizia, dedicata alle donne più giovani oversize, Luisa Viola, Caractère e Diana Gallesi”.

Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice televisiva ed ex modella, ha disegnato Elena Mirò in modelli con fantasie animalier, t-shirt sportivi ed eleganti in jacquard, camicie e bluse in seta decisamente femminili.