Elisabetta II a Harry: “Non dovevi darli quel nome”.

Elisabetta II a Harry: “Non dovevi darli quel nome”.

Elisabetta II a Harry: “Non dovevi darli quel nome”. Nonostante i festeggiamenti per il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno della regina Elisabetta II siano conclusi e abbiano visto la presenza a Londra dei Duchi di Sussex Harry e Meghan, dietro le quinte non sono mancati i malumori e tensioni all’interno della Royal Family.

In “Buzz Lightyear: la vera storia di Buzz” il primo bacio gay della Pixar

Il rientro a Londra dei Duchi di Sussex per i festeggiamenti è stato anche l’occasione per il primo incontro tra la regina Elisabetta II e la sua pronipote Lilibeth che tra l’altro festeggiava il suo primo compleanno. Occasione quella che ha scatenato una disputa tra i Duchi di Sussex e la stessa sovrana.

Il primo scontro – secondo i bene informati – riguarderebbe il nome dato alla figlia. Nome dato senza nessun consenso da parte di Elisabetta II, visto che si tratta del suo nomignolo d’infanzia che solo pochissime persone nella ristretta cerchia famigliare possono utilizzare.

Le famose cabine telefoniche rosse britanniche non scompariranno (non tutte)

La sovrana avrebbe precisato al nipote tutto il suo disappunto nel fatto della scelta del nome della sua pronipote, in particolare del fatto che i Duchi di Sussex non si siano neppure presi la briga di interpellarla prima.

Il secondo scontro riguarda sempre l’incontro tra Elisabetta II e la pronipote Lilibeth. Harry e Meghan avevano già chiesto al loro fotografo di fiducia Misan Harriman di tenersi pronto a scattare la foto del primo incontro tra la loro secondogenita e la sovrana ma arrivati al castello di Windsor, la doccia fredda. Gli addetti della sovrana gli hanno spiegato che si trattava di un incontro privato intero alla famiglia, quindi non sarebbe stata autorizzata nessuna immagine a documentarlo. Un divieto dovuto forse dalla paura di ritrovarsi quelle foto pubblicate nei tabloid statunitensi o peggio nella serie Netflix che stanno girando i Duchi di Sussex sulla loro vita.

E ciliegina sula torta: la assenza di William e Kate al primo compleanno di Lilibeth per incarichi reali – precedentemente fissati – per i festeggiamenti del Giubileo di Platino.

Cornetti di salmone alla russa


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!