Elisabetta II, niente foto con la pronipote Lilibet

Elisabetta II, niente foto con la pronipote Lilibet

Elisabetta II, niente foto con la pronipote Lilibet. I Duchi di Sussex, Harry e Meghan si trovavano in questi giorni a Londra per i festeggiamenti dei 70 anni di regno di Elisabetta II (Giubileo di Platino) e per l’occasione hanno fatto incontrare per la prima volta la pronipote che porta il suo nomignolo personale.

Il lottatore Jeff Molina (UFC) attaccato dagli omofobi

L’incontro è avvenuto venerdì 3 giugno e secondo quanto riporta The Sun, la regina Elisabetta II non avrebbe concesso il permesso di immortalare da un fotografo privato l’attimo del primo incontro tra le e la sua pronipote.

Un divieto, quello imposto da Elisabetta II – forse – per evitare che quelle foto potessero in un secondo momento essere rese pubbliche dai tabloid statunitensi oppure finire nello speciale che i Duchi di Sussex stanno attualmente girando per la piattaforma in streaming Netflix.

Un primo piatto di pasta con pancetta e zucchine

I rapporti tra la Royal Family e i Duchi di Sussex si sono deteriorati dopo lo strappo e la fuga – prima in Canada – e poi a Los Angeles per poi arrivare ai minimi con le famose interviste rilasciate da Harry e Meghan in cui hanno lanciato accuse pesanti nei confronti di quasi tutti membri della Royal Family.

Però secondo il Daily Mail, il rapporto tra la regina Elisabetta II e il nipote prediletto si sarebbe incrinato quando i Duchi di Sussex avrebbero “detto, non chiesto” alla sovrana che la loro secondogenita avrebbe portato il nome Lilibet, soprannome di Sua Maestà da bambina. Quindi un nomignolo privato, legato poi alla persona della stessa Elisabetta II.

Russia, passaggio di consegne dello stabilimento della Renault

Nonostante la loro presenza per i festeggiamenti del Giubileo di Platino, i Duchi di Sussex non hanno preso parte alle occasioni pubbliche più importanti come il saluto dal balcone di Buckingham Palace, in cui erano presenti Carlo e Camilla, William e Kate con i rispettivi figli, Anna con il marito e altri cugini, tutti membri attivi ed effettivi della Royal Family. Assente anche il principe Andrea perché risultato positivo al Covid, anche se nella realtà la sua assenza è dovuta ai suoi problemi giudiziari.


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!