Elon Musk: ‹‹ Compro Coca Cola e ci rimetto la cocaina››

Elon Musk: ‹‹ Compro Coca Cola e ci rimetto la cocaina››

Elon Musk: ‹‹ Compro Coca Cola e ci rimetto la cocaina››. Una battuta che solo l’uomo più ricco al mondo si può permettere di fare. Un tweet che nel giro di neppure 2 ore dalla sua pubblicazione aveva già raccolto oltre 2 milioni di ‘mi piace’, circa 450mila retweet e oltre 100mila.

Leggi anche ››› Florida, condannato il vandalo del murale ricordo della strage del Pulse

Un nuovo colpo mediatico del fondatore di Tesla che con ‘soli’ 44 miliardi di dollari ha recentemente acquistato Twitter. E in molti adesso si domandano quali potranno essere i cambiamenti che comporterà il cambio di proprietà.

Il primo è sicuramente, quello di togliere il social dell’uccellino dalla Borsa. Inoltre, potrebbe essere proprio lui – il grande capo di Tesla – a guidare Twitter come del resto fa perla sua altra compagnia. Non è un mistero per nessuno che Musk ami essere un sovrano assoluto delle sue aziende.

Leggi anche ››› WhatsApp a pagamento ma non per tutti

Nel suo profilo Twitter possiamo leggere, oltre a diversi commenti relativi alla Coca Cola e altre ‘perle’ di Musk, possiamo trovare qualche tweet relativo proprio a Twitter come questo riguardo i messaggi.

‹‹ Dovrebbero avere una crittografia end-to-end come Signal, quindi nessuno può spiare o hackerare i tuoi messaggi››.

Tweet di Elon Musk

Leggi anche ››› La friggitrice ad aria per fritti più leggeri

In molti però ritengono che il nuovo Twitter a firma di Elon Musk potrebbe diventare un far-West senza regole, dove ogni utente sarebbe ‘legittimato’ a insultare, fare stalking o peggio, divulgare fake-news senza nessun diretto controllo dei contenuti da parte di Twitter.


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!