Festival di Cannes Harrison Ford ottiene una standing ovation di 5 minuti.

Festival di Cannes Harrison Fors ottiene una standing ovation di 5 minuti. Una icona cinematografica dell’altezza di Harrison Fod ha ottenuto al Festival di Cannes una standing ovation per ben 5 minuti, un applauso che non finiva mai per questo incredibile e amatissimo attore che ha fatto delle pellicole da tenere col fiato sospeso con la serie di Indiana Jones , col batticuore per i suoi film d’amore, con emozioni che trasmetteva con la sua recitazione.

È stato ed è un grande attore, con una sensibilità spiccatissima e lo ha dimostrato prima che si alzi il sipario sul quinto capitolo di una saga intramontabile – Indiana Jones e il quadrante del destino – la star del cinema hollywoodiano scoppia in lacrime, un’emozione troppo grande da contenere per l’attore 80enne. Gli organizzatori del Festival, infatti, hanno deciso di proiettare un filmato con tutti i più grandi successi di Harrison Ford. Da Star Wars a Indiana Jones, passando per The Fugitive e Dial Of Destiny.

LEGGI ANCHE >>>> Torta Helvethia antica tradizione mantovana

 Il divo di Hollywood, poi, ha ricevuto la palma d’oro alla carriera e – a quel punto – ha dovuto dare l’annuncio di un triste saluto. La saga intramontabile di Indiana Jones è giunta al termine e la star di Hollywood ha dichiarato al pubblico presente in sala: ”Per me è stato un sogno vivere le mie passioni lavorando” –  ”Sono molto commosso. Abbiamo appena rivissuto in pochi minuti tutta la mia vita – anche se non tutta – e se è stata così bella lo devo soprattutto a mia moglie, Calista”, un romantico e sincero omaggio alla sua donna!

LEGGI ANCHE >>>>> Zaletti biscotti della tradizione veneta

Sono stati ben 43 anni di storia dal primo mai scordata Indiana Jones, e quindi tristemente si conclude questa saga che ha appassionato milioni di fans in tutto il mondo, una saga memorabile e incredibile, un successo strepitoso grazie all’interpretazione del magnifico Harrison Ford e le scenografie e le acrobazie e le avventure fantastiche che mai dimenticheremo e che resteranno nella storia della cinematografia americana come un best seller assoluto!

LEGGI ANCHE >>>> Casa Windsor: incidente auto per Harry e Meghan con qualche dubbio

 Il divo di Hollywood, poi, ha ricevuto la palma d’oro alla carriera e – a quel punto – ha dovuto dare l’annuncio di un triste saluto. La saga intramontabile è giunta al termine.

Fonte: Leggo

Foto di Best Movie