Fioramonti Addio Governo e 5Stelle

Fioramonti Addio Governo e 5Stelle

Fioramonti Addio Governo e 5Stelle

Fioramonti Addio Governo e 5Stelle. Decisione che era nell’aria da diverso tempo, in particolare dopo il suo addio alla carica di Ministro. Dimissioni date per i mancati finanziamenti al suo Ministero, infatti, dei 3 milioni richiesti ne sono arrivati poco più di 2 milioni.

Lorenzo Fioramonti ex Ministro dell’Istruzione nel Governo PD-M5S-Italia Viva ha detto addio anche al Movimento Cinque Stelle.

Un addio social e in netta polemica con il suo ex Movimento.

“Il trattamento peggiore l’ho ricevuto dal Movimento 5 stelle, che non ha solo criticato le mie scelte, ha colpito la mia persona”.

Nei giorni delle sue dimissioni, l’ex Ministro è stato attaccato per la sua mancata restituzione di una parte del suo stipendio da politico. Accuse respinte dal diretto interessato.

E per quanto riguarda le voci di un nuovo gruppo parlamentare indipendente con altri fuoriusciti a 5Stelle (Gruppo a sostegno del Premier Conte)? Dicerie, secondo lo stesso Fioramonti che approderebbe al Gruppo Misto.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti