Fiori d’Arancio per Lady Gaga e il suo Manager

Fiori d’Arancio per Lady Gaga e il suo Manager

L’annuncio involontario è stato dato dalla stessa cantante, attrice e attivista statunitense Lady Gaga (Al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta) durante la manifestazione ‘Woman in Hollywood’ organizzata dalla rivista ELLE.

La cantante si sarebbe tradita, definendo il suo manager Christian Carino come il suo attuale fidanzato. Affermazione che non è scappata alla stampa presente che ha immediatamente parlato di un prossimo matrimonio tra Lady Gaga e Christian Carino.

Ringrazio tutti i miei cari, il mio fidanzato, Christian e tutte le persone che amo nella mia vita e che si prendono cura di me ogni giorno”. Questa la dichiarazione di Lady Gaga.

Lady Gaga Matrimonio con Oscar?

Il momento d’oro della Gaga potrebbe continuare anche nella ‘Notte degli Oscar’, perché si vocifera di una sua possibile candidatura alla statuetta più ambita per la sua magistrale interpretazione nel filmA star is born’ di Bradley Cooper, attualmente nelle sale di tutto il mondo dove sta avendo un ottimo successo di pubblico e di critica.

Precedente Ricordando Chuck Berry : Roll over Beethoven, con testo e video Successivo Riccardo Sinigallia - Ciao Cuore, con testo e video