Flavia Vento una trappola amorosa con un finto Tom Cruise

Flavia Vento una trappola amorosa con un finto Tom Cruise

Flavia Vento una trappola amorosa con un finto Tom Cruise. Chi è alla ricerca dell’amore, del sogno d’amore, della favola per innamorarsi a volte cade in trappole da cui se ne esce traumatizzate e deluse, è il caso di Flavia Vento che ha creduto in un finto Tom Cruise per poi avere un’amara realtà.

La showgirl ha chattato per mesi e mesi con un uomo che si spacciava per Tom Cruise e con lui aveva intessuto una incredibile storia d’amore virtuale, fatta di romanticismo e sogni ad occhi aperti, ha raccontato, intervistato dalle Iene: ”le nostre conversazioni sono state sempre carine, diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione. È stato molto romantico’‘.

LEGGI ANCHE >>>>Rostì di patate a modo mio

Questi truffatori sono artisti nel circuire donne vulnerabili e alla ricerca di un sogno d’amore, sono lestofanti che pur di accappararsi del denaro coinvolgono con frasi magari copiate,  con parole suadenti e modi di fare romantici per poi dare la stoccata finale e c’è chi, purtroppo ci cade con tutti i piedi e c’è chi invece capisce immediatamente la truffa come ha fatto Flavia Vento.

Una amica della showgirl ha cercato di metterla in guardia, infatti ha chiesto una videochiamata da parte dal pseudoattore, al quale aveva scritto: ‘‘Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale” ma evidentemente il truffatore ha trovato lo stratagemma, che la linea cadeva sempre quando si metteva in contatto con lei.

LEGGI ANCHE >>>> Risotto del contadino

Quando Flavia Vento decide di incontrare finalmente questo emerito sconosciuto ecco arrivare la mazzata sulla testa, il pseudoattore le chiede una somma di denaro e in quel preciso istante capisce di essere stata raggirata, precisando ha detto: ”Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto è come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom”.

Non bisogna giudicare ma comprendere, Flavia Vento non è la prima e non sarà l’ultima vittima di questi lestofanti che giocano con i sentimenti altrui e tra l’altro la showgirl a Pomeriggio Cinque ha voluto replicare a chi non ha creduto alla sua storia:

LEGGI ANCHE >>>> Silvio Berlusconi chi come lui al Quirinale?

” Vengo accusata perché non ho denunciato, ma non posso essere giudicata per le decisioni che prenderò. Flavia Vento dev’essere rispettata e ribadisco che non ho intenzione di denunciarlo perché magari è un poveraccio che ha dei figli”.

Foto dal web

Fonte: Ilsussidario