Forza Italia in maggioranza? Secco ‘No’ di Di Maio

Forza Italia in maggioranza? Secco no di Di Maio

Forza Italia in maggioranza? Secco ‘No’ di Di Maio. La possibilità di un appoggio alla manovra da parte di Forza Italia e Silvio Berlusconi ha agitato le acque interne alla maggioranza di Governo. Italia Viva che si è dichiarata favorevole non solo al sì ma anche a un possibile allargamento della stessa maggioranza a Silvio Berlusconi. Mentre un secco ‘No’ è arrivato dal Movimento Cinque Stelle per bocca del Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

Leggi anche >>> Boomdabash – Don’t Worry, testo e video ufficiale

Durante l’intervista rilasciata a Radio Anch’io a precisa domanda sull’eventuale appoggio alla manovra da parte di Forza Italia, Luigi Di Maio è stato molto chiaro.

‹‹ Quando c’è lealtà istituzionale è un bene soprattutto in un momento così delicato, quindi io mi auguro che arrivi la stessa lealtà da altre forze dell’opposizione. Però non ci sono problemi di maggioranza, non ha senso discutere dell’ingresso di Forza Italia in maggioranza. Io rispetto tutti ma il Movimento Cinque Stelle e Berlusconi sono due mondi diversi››

Non solo maggioranza ma anche Movimento Cinque Stelle. Alla domanda sulla possibilità di un’eventuale candidatura nell’organo collegiale a 5Stelle o a un suo ritorno alla guida del Movimento, Luigi Di Maio si è trincerato dietro un ‹‹ valuterò nelle prossime settimane›› (ANSA).

Leggi anche >>> Secondo piatto: Sogliola alla besciamella

Link sponsorizzati inseriti nella pagina