Gabriel Garko e la sua rinascita totale

Gabriel Garko e la sua rinascita totale

Gabriel Garko e la sua rinascita totale. I suoi tormenti nel nascondersi dietro ad una maschera che lo faceva star male sono finiti e la sua spensieratezza e serenità sono tornate a  risplendere nella sua vita.

A cosa si deve questo ritorno al sorriso di Gabriel Garko? Probabilmente ad una storia d’amore che sta iniziando con un personaggio fuori dal mondo dello spettacolo, Mattia Emme, ancora non ci sono conferme ufficiali ma secondo i rumor…. qualcosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE >>> Farce agli amaretti e al cacao

Entrato, un anno fa, nel programma Grande Fratello Vip, ha fatto cadere quella maschera di bello e sciupafemmine, che nascondeva il suo orientamento sessuale, con coraggio, prendendo le difese della sua ex fidanzata, Roslainda Cannavò.

In quell’occasione ha dichiarato: ‘‘Sto vivendo una rinascita totale, posso respirare a pieni polmoni senza indossare delle maschere – aveva raccontato in seguito, con un entusiasmo ritrovato, Gabriel Garko al Fatto Quotidiano – .

I miei genitori non mi hanno giudicato e la percezione del pubblico è cambiata. Ho infatti avuto moltissimi messaggi di stima e ammirazione. Mi hanno proposto tanti ruoli a livello lavorativo, ma mai quello del gay. Adesso sto aspettando il personaggio giusto” (Fonte: IL Sussidiario,net).

LEGGI ANCHE >>>> Natale 2021 Kourabiedes e rose del deserto

Fidanzato o no attualmente Gabriel Garko è libero dalla falsità del suo personaggio, ora è libero di se stesso e vivere la sua vita privata senza più nascondersi sia in privato che in pubblico, come del resto dovrebbe essere per tutti quelli che hanno un orientamento sessuale che non si allinea al cosiddetto orientamento ”normale”!

L’omosessualità non è un male contagioso, è amore e l’amore in quasiasi sfaccettatura esista deve essere un sentimento rispettato da tutti e nessuno deve giudicare il prossimo perché perde tempo nel giudicare se stesso,.

Ben venga il coraggio di Gabriel Garko che può essere imitato da esseri umani che ancora non trovano il coraggio di mostrarsi al mondo per quello che effettivanente sono e si nascondono sempre dietro ad una maschera che li fa soffrire terribilmente!

LEGGI ANCHE >>>| Uomini e Donne Isabella Ricci una Donna da imitare

Foto di Giornal.it