Gemma Galgani piange la delusione per Leonardo

Gemma Galgani piange la delusione per Leonardo

Gemma Galgani piange la delusione per Leonardo. Non poteva che finire così, con un pianto liberatorio per la delusione ricevuta grazie all’atteggiamento e parole spese contro di lei da Leonardo.

Gemma Galgana, Dama di Over50 del dating show Uomnini e Donne per una ulteriore volta soffre una delusione creata dalle presunte menzogne del cavaliere Leonardo, una serie di bugie riferite alla dama da una certa signora al telefono.

LEGGI ANCHE >>>> Rigatoni piccanti al gorgonzola

Il tutto avviene con un colpo di scena quando Gemma si siede al centro per poter parlare e  accusare Leonardo: ”Hai detto le peggiori bugie che potevi dire. Una donna mi ha detto che non mi baci perché i miei baci ti fanno schifo e hai detto che qui è tutto finto ed è tutto uno spettacolo. In più hai detto che non ti piaccio, non ti piace la mia pelle perché ho una pelle da vecchia. L’altra cosa che hai detto è che a te interessa solo una signora bionda. Con me non vuoi stare al telefono, ma con lei parli due ore”

D’altra parte Leonardo così spiega la sua non frequentazione con Gemma: ”Con Gemma non c’è ancora quella attrazione fisica che chiede Gemma perché Gemma è una persona splendida, però, vorrebbe che tutti i giorni parlassimo al telefono.

A parte che ho un lavoro e quindi non posso stare sempre al telefono con lei che, forse, pretende un po’ troppo subito. Io sono una persona a cui piace andare piano. Quando le parlo di amicizia sembra quasi che si offenda. Poi dall’amicizia può nascere l’amore. Ci sono delle donne che baci e provi subito un’attrazione. Con lei non è accaduto”.

LEGGI ANCHE >>>> Torta meringa alla frutta secca

La solita storia del pastore, Gemma ancora non ha capito che alla sua età, 72 anni, non deve più credere alle favole, nella maturità il sentimento d’amore non è il sogno giovanile, è un insieme di stare bene con tanti altri interessi che legano un uomo e una donna, ovvio ci sia un sentimento ma non certamente quello entusiasmante di quando sei giovane!

Tina Cipollari questa volta sostiene Gemma chiedendole: ”Scusa Gemma, ma non ti senti a disagio a fare questa scenata per uno come lui? Lascia correre e mettiti sedut” e continua: ”Ancora con questa elemosina? Basta, ma la colpa è sempre tua perchè ti butti sempre. Dopo tutte le fregature che hai preso, lui doveva essere quello giusto?”

LEGGI ANCHE >>>> Oroscopo “Verso la Luna Piena in Cancro” (dal 10 al 16 gennaio)

L’appoggia anche Gianni Sperti, anche lui storico opinionista di Uomini e Donne esclamando contro Leonardo: ”Ma perchè vuoi continuare a prenderla in giro?”, purtroppo Gemma non ascolta le esortazioni sensate e sagge dei due opinionisti e continua la sua folle ricerca del bel sogno d’amore, ricevendo a più non posso delusioni cocenti dai suoi corteggiatori che alla fine la lasciano per questo o per quell’altro motivo.

Datti pace Gemma!

Foto di Solonotizie24