George Clooney e il ricovero per pancreatite

George Clooney e il ricovero per pancreatite

George Clooney e il ricovero per pancreatite. Il famoso attore è stato ricoverato in ospedale per una pancreatite a causa di un’eccessiva perdita di peso (circa 13 chili) per il suo film ‘The Midnight Sky’ (uscito nelle sale statunitensi il 2 dicembre scorso). La notizia del ricovero è stata data dal quotidiano britannico ‘Mirror

Leggi anche >>> John Lennon moriva 40 anni fa : Watching The Wheels, testo e video

Il ricovero 4 giorni prima dell’inizio delle riprese del suo ultimo film (attore principale e regista) in cui impersona uno scienziato solitario di base nell’Artico che dopo una catastrofe globale, cerca di avvisare un equipaggio di astronauti di non rientrare sulla Terra.

Al Mirror George Clooney (59 anni) ha dichiarato che: “Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso”.

Leggi anche >>> Antipasti economici natalizi Barchette di Patate farcite con Funghi e Formaggio

Sempre al tabloid britannico Clooney ha aggiunto: “Ci sono volute alcune settimane per migliorare e come regista non è stato facile perché si ha bisogno di energia. Eravamo su un ghiacciaio in Finlandia: cosa che ha reso il lavoro molto più arduo, ma sicuramente ha aiutato con il personaggio”. Fortunatamente il peggio è passato per l’attore e regista, sposato dal 2014 con Amal Clooney (Amal Ramzi Alamuddin) importante avvocatessa, giurista e accademica libanese naturalizzata britannica e specializzata in diritto internazionale e diritti umani. La coppia ha due gemelli di 3 anni, Ella e Alexander.

Leggi anche >>> Australia, a rischio partecipazione polizia al Pride

Link sponsorizzati inseriti nella pagina