George Clooney il perché del suo ritiro forzato in casa

George Clooney il perché del suo ritiro forzato in casa. L’attore che ha girato mezzo mondo ed ha interpretato numerosi film, anche come regista, come la gente normale quando rientra dai suoi impegni ha pensiero solo per la sua famiglia essendo marito e padre affettuoso e, in una intervista, ha espresso i suoi timori, riguardo la situazione venutasi a creare con la pandemia, per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>>> Petti di pollo saporiti al gorgonzola

Andando al di là della sua immagine di attore e regista, il suo ultimo film di produzione Midnight Sky ha avuto un incredibile successo, e non dimentichiamo che quasi tutti i suoi film sono stati particolarmente graditi dal pubblico internazionale grazie anche al suo fascino indiscutibile per cui è stato dichiarato un sex symbol, si sottolinea il fatto che l’attore è sposato con Amal, la sua bellissima moglie, ed insieme hanno creato una splendida famiglia allietata dai gemelli Alexander ed Ella, ma non sempre il loro percorso è stato facile e hanno incontrato delle difficoltà, vivendo un momento molto drammatico.

George Clooney ha voluto prendere una decisione drastica, considerata la pandemia che ha sconvolto il mondo intero, e ha deciso di rinchiudersi in casa per proteggere la sua famiglia da questo morbo infestante, dal mese di marzo si sono confinati fra le mura domestiche per evitare che Alexander, il piccolo di casa, ne risentisse in quanto è considerato un soggetto a rischio per la sua patologia.

LEGGI ANCHE >>>>> Frittelle di patate con salsa d’aglio

Certamente un gesto estremo da parte dell’attore ma sarebbe stato per il piccolo Alexander un rischio troppo grande se si fosse contagiato, infatto ha dichiarato: ” Questo è stato un anno pazzo per tutti, iniziato male e proseguito altrettanto. Sono fortunato, ho una carriera di successo, una casa enorme. Possiamo andare fuori”, non solo, ha anche esortato i suoi fans di uscire il meno possibile e di prestare attenzione alle regole imposte per evitare l contagio.

L’attore ha dimostrato di amare la sua famiglia salvaguardandola e come unica soluzione il restare chiusi in casa come priorità a tutto il resto, d’altra parte avendo una splendida villa, villa Oleandra, di fronte al lago di Como, circondata da un magnifico giardino è stata la decisione più saggia per i suoi cari.

LEGGI ANCHE >>>> Uomini e Donne imprevedibile Tina molla un ceffone a Gianni

Foto di Caffeina Magazine