Gli inglesi scommettono sul divorzio di Harry e Meghan

Gli inglesi scommettono sul divorzio di Harry e Meghan

Gli inglesi scommettono sul divorzio di Harry e Meghan. Gli inglesi hanno da sempre una passione smisurata per le scommesse e lo fanno su ogni cosa, anche sulle teste coronate. E in particolare sui Duchi di Sussex, Harry e Meghan e sul loro ‘possibile’ divorzio.

Leggi anche >>> Harry e Meghan, addio ai social

Secondo le quotazioni degli allibratori inglesi come riportato dal Daily Mail danno 3/1 il divorzio dei Duchi di Sussex entro il 2025 contro un 14/1 di un loro rientro all’interno della Royal Family. In fatto di soldi, se puntiamo 100 sterline su entrambi gli ‘eventi’ in caso di divorzio la vincita dovrebbe essere sulle 400 sterline mentre salirebbe a circa 1.500 sterline nel caso del loro rientro.

Il gossip intorno ai Duchi di Sussex è pressante e al tempo stesso diviso sui due fronti classici: Amore o Crisi. Tom Bradbly (giornalista e amico della coppia reale) fa parte del Team Amore: “Credo che tutta la faccenda sia dolorosa e abbia ferito i sentimenti di tanti. Non stiamo parlando di una famiglia come le altre: hanno un ruolo pubblico di responsabilità, le tensioni generano anche altri problemi e non sono facili da stemperare”. E ovviamente nega un eventuale divorzio tra Harry e Meghan.

Leggi anche >>> Prada Cup 2021: Luna Rossa in pareggio dopo la terza giornata

Foto dal web

Link sponsorizzati inseriti nella pagina