Crea sito

Golden Globes 2020 e un magistrale Richy Gervais

Golden Globes 2020 e un magistrale Richy Gervais

Golden Globes 2020 e un magistrale Richy Gervais

Golden Globes 2020 e un magistrale Richy Gervais. Possiamo dire che l’edizione dei Globes 2020 sarà ricordata per l’irriverente e al tempo stesso dissacrante discorso di apertura del presentatore Richy Gervais.

Il comico britannico (58 anni) è salito sul palco della 76esima edizione dei Golden Globes, aprendo la manifestazione con un monologo di 7 minuti dove ha smontato l’intero star system hollywoodiano presente in sala.

Un discorso sicuramente poco ortodosso per la serata ma in linea con la satira pungente che l’ha sempre contraddistinto.

In soli 7 minuti, non solo è riuscito a demolire l’intera industria cinematografica di Hollywood con tutte le sue ipocrisie ma è riuscito a paragonare i grandi colossi come ad esempio Amazon, l’Apple e la Disney al gruppo terroristico islamico dell’ISIS. Ovviamente con una stoccata ricolta a tutti quelli (Esempio attori, registi e produttori) che decidono consapevolmente di lavorare per quei colossi.

“Se l’ISIS lanciasse il suo servizio streaming, contattereste subito il vostro agente, vero?”.

Il pubblico in sala è rimasto sorpreso dal monologo tra risate a denti stretti e visi scuri. Ma il pubblico a casa ha gradito molto, infatti, ha fatto diventare il monologo subito virale.

La chiusura è stata un vero e proprio capolavoro di satira.

“Se vincete un premio stanotte, non usate questo palco per fare discorsi politici. Non siete nella posizione di fare lezioncine al pubblico su nulla. Non sapete nulla del mondo reale. La maggior parte di voi ha passato meno tempo dietro i banchi di scuola di Greta Thunberg. Quindi, se vincete, venite qui, accettate il vostro ‘premietto’, ringraziate il vostro agente e il vostro dio e andate a fan***o”.

 

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

UA-84773006-1