Harry e Meghan in visita segreta da Elisabetta II

Harry e Meghan in visita segreta da Elisabetta II

Harry e Meghan in visita segreta da Elisabetta II. Prima di recarsi in Olanda per l’apertura degli Invictus Games, i duchi del Sussex hanno fatto tappa a Londra. Un incontro con il rametto d’ulivo della pace, dopo che avevano snobbato la cerimonia in ricordo del principe Filippo.

Leggi anche ››› “Dimostra di essere uomo” e costringono il figlio a prove umilianti

Lo scoop è del giornale inglese The Sun afferma che Harry e Meghan abbiano incontrato anche il principe Carlo e sua moglie Camilla.

Non è dato sapere se la coppia abbia viaggiato in compagnia dei figli, Archie (2 anni) e Lilibet (11 mesi). Pronipoti che la regina Elisabetta II non ha mai incontrato, dopo la fuga dei duchi del Sussex oltreoceano.

Leggi anche ››› Britney Spears annuncia l’arrivo del suo terzo figlio

La coppia è arrivata al castello di Windsor, sotto lo sguardo sorpreso di alcuni turisti e persone arrivate lì per il rituale giorno del ‘Giovedì Santo’ e secondo le voci, in quel momento al castello erano presenti sia la regina Elisabetta II, sia il principe Carlo. Quindi non ci sarebbero dubbi sul fatto di un loro incontro.

Una visita gradita da tutte le parti. E un chiaro segnale di distensione lanciato alla famiglia reale – i particolare alla regina Elisabetta II – da parte dei duchi del Sussex, dopo la fuga e le accuse pesante rivolte loro durante quella famosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Leggi anche ››› Dalla Scozia i biscotti all’avena di Nonna Grant


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!