Harry e Meghan sempre più in caduta libera nel gradimento

Harry e Meghan sempre più in caduta libera nel gradimento

Harry e Meghan sempre più in caduta libera nel gradimento. Nonostante l’annuncio a sorpresa della loro presenza per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta II per i suoi 70 anni di regno, i sudditi proprio non li gradiscono.

Matrimonio egualitario: il 61.3% degli italiani si dice favorevole

Nel sondaggio di popolarità effettuato da YouGov e ripreso dal quotidiano Mirror, la più amata è la regina Elisabetta II. Infatti, per 8 su 10 intervistati è un chiaro esempio di come un sovrano debba guidare la Corona. Anche il principe William ne esce vincitore.

Il 77% degli intervistati ritiene che sarà un ottimo re mentre per il padre Carlo – prossimo re – solo il 57% lo ritiene in grado di affrontare il peso della Corona.

Tensione Cina e Usa per il sequel di ‘Top Gun’

Andiamo a vedere la coppia dei Duchi di Sussex. Harry e Meghan non godono di molte simpatie tra i sudditi, anche se tra i più giovani hanno una sorta di zoccolo duro di sostenitori. Però il 63% degli intervistati non ha una buona opinione sulla coppia di Duchi, mentre solo il 32% li guarda con favore.

Un calo dei consensi accelerato dalla Megxit e dalle interviste al vetriolo, rilasciate negli ultimi tempi non hanno di certo aiutato. Interviste con cui hanno attaccato molti membri della Royal Family.

Il video per il classico tiramisù


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!