Harry e Meghan Vicini scomodi per le star hollywoodiane

Harry e Meghan Vicini scomodi per le star hollywoodiane

Harry e Meghan Vicini scomodi per le star hollywoodiane. I Duchi di Sussex stanno cercando casa a Malibu, la zona di Los Angeles con il più alto numero di Vip internazionali del calibro di Sting, Julia Roberts, Jennifer Aniston, Dustin Hoffman tanto per citarne qualcuno.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la coppia di Duchi avrebbe già individuato la nuova lussuosissima residenza da 20 milioni di dollari ma non tutti i possibili vicini sarebbero contenti del loro trasloco.

La voce di forti malumori da parte dei vicini Vip è stata riportata dal tabloid inglese Daily Mail. Malumori dovuti all’alto numero di guardie armate per la loro sicurezza e in particolare modo per paparazzi che sono sempre alle loro costole. Due punti che potrebbero mettere a repentaglio non solo la sicurezza ma anche la tranquillità e la privacy dei vicini di casa.

Recentemente è anche apparsa la notizia che sarà il Principe Carlo d’Inghilterra a pagare i costi della sicurezza (La cifra sarebbe di 2 milioni di sterline) del figlio, della nuora e del nipote. Non mancano poi i pettegolezzi riguardo diversi dissapori all’interno della coppia e c’è già gente che parla di un loro possibile divorzio.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.