Hong Kong stretta da Pechino

Hong Kong stretta da Pechino

Hong Kong stretta da Pechino. L’emergenza da Covid-19 ha messo in pausa a Hong Kong le manifestazioni anti-governative del movimento autonomista ma adesso il Governo Centrale Cinese ha deciso di stringere il cerchio sulla città ribelle.

Il Premier Li Keqiang ha dichiarato al Congresso Nazionale del Popolo che l’obiettivo della Repubblica Popolare Cinese è di ‹‹ Istituire solidi sistemi giuridici e meccanismi di applicazione per salvaguardare la sicurezza Nazionale nelle due Regioni amministrative speciali (Hong Kong e Macao) e vedere i Governo delle due Regioni adempiere alle loro responsabilità››. (Ansa)

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.