I Duchi di Sussex da Vancouver a Los Angeles

I Duchi di Sussex da Vancouver a Los Angeles

 I Duchi di Sussex da Vancouver a Los Angeles. Ufficializzato il trasloco dei Duchi di Sussex Harry e Meghan dal Canada agli Stati Uniti d’America. I Duchi si sono trasferiti a Los Angeles città natale di Megan e dove attualmente risiede e lavora la madre Doria Ragland.

A questo punto lo strappo con la Royal Family e in particolare con i sudditi britannici è ormai sancito. Sancito anche in maniera inopportuna e con poco stile.

Il trasferimento è avvenuto con jet privati (Alla faccia della tanto sbandierata difesa dell’ambiente da parte della coppia) con servizio di sicurezza al seguito (Pagato dai contribuenti britannici).

Negli Stati Uniti d’America per riprendere la sua carriera di attrice, anche se tempo fa avevano dichiarato che non avrebbero messo piede negli Usa finché Donald Trump sarebbe stato alla Casa Bianca.

In molti hanno chiesto al Principe Harry di rientrare a Londra per dare sostegno alla Corona e al Regno Unito in questo momento così delicato a causa dell’epidemia da coronavirus. Invito caduto nel vuoto.

Neppure davanti alla notizia della quarantena della nonna Elisabetta II e della positiva da parte del padre il Principe Carlo d’Inghilterra, Harry ha continuato la sua vita dorata in Canada come se fosse da sempre un corpo estraneo alla sua stessa famiglia e Nazione.

Una decisione questa che potrebbe rompere per sempre il rapporto tra Harry, la Famiglia Reale e il suo stesso popolo che l’ha amato sino a qualche tempo fa.