I Guns N’Roses e l’unica tappa italiana nel 2022

I Guns N’Roses e l’unica tappa italiana nel 2022

I Guns N’Roses e l’unica tappa italiana nel 2022. Nel loro tour Europeo, riprogrammato per il 2022 a causa della pandemia da Covid19, avrà un’unica tappa italiana, dopo la loro ultima partecipazione al Firenze Rocks nell’estate del 2018.

Leggi anche >>> Alessandro Gassmann e Carlo Cracco a favore del DDL Zan

“Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!”.
(Guns N’Roses)

Leggi anche >>> Marvin Gaye moriva 37 anni fa : I Want You

L’unica data in Italia è fissata per il 10 luglio 2022 a Milano presso lo Stadio San Siro. I biglietti per il grande concerto dei Guns N’Roses saranno messi in vendita dal 9 aprile.

Foto di Alejandro Alvariño da Pixabay