I Simpson e I Griffin Stop ai doppiatori bianchi dei personaggi di colore

I Simpson e I Griffin Stop ai doppiatori bianchi dei personaggi di colore

I Simpson e I Griffin Stop ai doppiatori bianchi dei personaggi di colore. Svolta epocale per le due più importanti serie animate della televisione I Simpson e I Griffin (Negli Stati Uniti ‘Family Guy’).

Leggi anche: BUON COMPLEANNO A GAETANO CURRERI DEGLI STADIO – TI MANDO UN BACIO, TESTO E VIDEO

Gli attori bianchi non doppieranno più i personaggi di colore o di altre etnie. Notizia riportata dal New York Post che riprende una decisione della casa di produzione delle due serie, la Fox.

Nel futuro nei Simpsons non ci saranno più attori bianchi che daranno la voce a protagonisti non bianchi”.

Leggi anche: LO SCRITTORE SHAUN KING: ‹‹ ABBATTERE LE STATUE DI GESÙ››

Questa nuova politica della Fox, oltre al movimento anti razzista è dovuta alla decisione di molti attori doppiatori bianchi come Hank Azaria (Doppia il personaggio di Apu nei I Simpsons), Jenny Slate, Kristen Bell e Mike Henry (Doppia il personaggio di Cleveland ne I Griffin e in The Cleveland Brown Show) hanno annunciato la loro decisione di smettere di doppiare i personaggi non bianchi per rispetto alle varie comunità.

Vedremo se questa nuova politica nel doppiaggio sarà seguita da altre case di produzioni.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.