Il regalo ideale con il Bracciale nero James 925 della Lucleon

Il regalo ideale con il Bracciale nero James 925 della Lucleon

Il regalo ideale con il Bracciale nero James 925 della Lucleon. Oggi vogliamo riparlarvi dei fantastici prodotti della Trendhim e segnalarvi il bracciale nero James 925. Un bracciale che non potrà mancare al polso dell’uomo ricercato ed elegante.

Leggi anche ››› Occhiali da sole Waikins Willem imperdibili della Trendhim

Il bracciale nero James 925 ha un design molto accurato ma al tempo stesso semplice ed elegante. Lo potrete indossare tranquillamente nelle vostre serate eleganti con indosso la giacca e anche nei vostri momenti causal. Non avrete limiti.
Creato il cotone cerato intrecciato, risulta molto resistente all’acqua. Infatti, il braccialetto non subirà nessun danno se entrerà accidentalmente a contatto con l’acqua.
Quello che vi presentiamo è di colore nero, un classico a nostro parere però la Lucleon vi offre diverse possibilità di scelta.
Oltre al colore nero, possiamo scegliere tra tre tipologie di marrone: marrone scuro, marrone curry e marrone. Altrimenti potrete orientarvi su modelli più ‘particolari’ come quello verde o bordeaux. Oppure che ne dite di un bracciale grigio?

Leggi anche ››› Guatemala, pene maggiori contro l’aborto e divieto matrimoni gay

I bracciali James 925 inoltre hanno una chiusura in argento sterling 925 – una lega composta dal 92,5 di argento e il 7,5 di rame – che li rendono molto più resistenti, se confrontati con l’argento puro.
Molto interessante la raffigurazione – stilizzata ma elegante – di un leone presente nel fermaglio in argento sterling 925.
Va bene, mi avete convinto, però qualche dubbio rimane. Visto il prodotto eccellente, il prezzo potrebbe essere stellare o no? Niente di più sbagliato, infatti, i bracciali James 925 della Lucleon in vendita sul sito della Trendhim hanno un costo di soli 55,00 euro e non si pagano le spese di spedizione, essendo la spesa oltre i 39,00 euro. Spese di spedizione che possono variare da 5,00 euro a 17,00 euro.

Leggi anche ››› Amazon e Metro Goldwyn Mayer: ufficializzato l’acquisto

Il bracciale (larghezza di 7 mm) lo potrete trovare nelle seguenti taglie: S/M/L/XL. E per trovare quello adatto a voi? Basterà misurarsi il polso con un metro da sarto (la circonferenza media di un polso da uomo è di 18 centimetri) e consultare le indicazioni per le varie taglie, così da scegliere al meglio il vostro bracciale.


Clicca qui per acquistare il vostro bracciale preferito!


A questo punto non vi resta che entrare nel sito della Trendhim per scegliere tra i loro meravigliosi e innovativi prodotti dedicati all’uomo.

*** Articolo sponsorizzato ***

Leggi anche ››› Medovik torta di miele russa


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!