Il ritorno dei Jalisse con ‘Voglio emozionarmi ancora’

Il ritorno dei Jalisse con ‘Voglio emozionarmi ancora’

Il ritorno dei Jalisse con ‘Voglio emozionarmi ancora’. L’uscita ufficiale del loro nuovo album è fissata per il 13 novembre, mentre il singolo omonimo uscirà dal 6 novembre. Un album scritto durante il lockdown. ANTEPRIMA VIDEO ANSA

Leggi anche >>> Sfera Ebbasta – Bottiglie Privè , con testo e video ufficiale

Vincitori nel 1997 del Festival di Sanremo con la canzone ‘Fiumi di parole’, il duo è ritornato questo nuovo album: “Tutto realizzato in casa e bottega, è stato scritto durante il lockdown”. Non solo scritto ma anche suonato, cantato e prodotto in proprio.

Alessandra Drusian e Fabio Ricci sono compagni anche nella vita e a luglio scorso hanno fatto uscire il singolo ‘Non aver paura di chiamarlo amore’ con la collaborazione della band ‘Teodasia’.

Leggi anche >>> IL MANDORLINO: LIQUORE DI MANDORLE

Le canzoni del loro nuovo album toccano diversi argomenti come ad esempio la tragedia degli anziani deceduti per Covid19 nel brano ‘Speranza in un fiore’. E come spiegano all’ANSA: “Vogliamo evidenziare le cose semplici della vita, le storie che ti danno il brivido, che ti scaldano e che troppo spesso dimentichiamo per colpa delle nostre paure e del poco tempo che dedichiamo a noi”.

Leggi anche >>> La Legge contro l’omotransfobia: La Camera approva