Il sottosegretario alla Salute Costa e l’ipotesi stop isolamento per i positivi asintomatici

Il sottosegretario alla Salute Costa e l’ipotesi stop isolamento per i positivi asintomatici

Il sottosegretario alla salute Costa e l’ipotesi stop isolamento per i positivi asintomatici. La nuova variante Omicron 5, nonostante il caldo afoso, sta facendo risalire i contagi ma fortunatamente gli ospedali non sono sotto pressione per il momento. Intanto i dati dei positivi ufficiali nel nostro Paese sono sotto stimati a causa dei positivi che non hanno reso pubblico il loro stato.

Nuoto, il britannico Dan Jervis ha fatto coming out

Adesso il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha dichiarato l’ipotesi da parte del suo Ministero di abolire l’isolamento per i positivi asintomatici ovvero quelli che pur essendo positivi non hanno sintomi.

Uva ursina per combattere infezioni urinarie e non solo

‹‹ Obiettivo è arrivare a convivere con il virus, non possiamo bloccare ancora il Paese. Ho sempre detto che l’obiettivo è arrivare a convivere con il virus e convivere significa, a mio avviso, prendere anche in considerazione l’ipotesi che chi è positivo e asintomatico possa evitare isolamento e quarantena››.

Costine glassate con salsa bbq

Il ragionamento del sottosegretario alla Salute è chiaro. Non possiamo bloccare nuovamente il Paese, anche se l’abolizione dell’isolamento e della quarantena per i positivi asintomatici sarà discussa più avanti, quando questo innalzamento dei contagi sarà passato.


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!