Il Volo annunciano il concerto del 14marzo che si terrà in Brasile

Il Volo annunciano il concerto del 14marzo che si terrà in Brasile. Tutti conoscono il terzetto dei grandi tenori del Il Volo, i loro successi sono riconosciuti in tutto il mondo per la loro grande professionalità eleganza, correttezza, tre magnifici giovani uomini che da anni calcano i palcoscenici raccogliendo ovazioni ovunque per le loro perfomance.

LEGGI ANCHE >>>> Casa Windsor, all’asta lettere di Lady Diana

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, nati rispettivamente nel 1994, nel 1993 e nel 1995 e oltre al sodalizio musicale che li unisce, unisce loro una grande amicizia da sempre,  sono anche molto attivi sui social, ed è proprio tramite tale mezzo di comunicazione che, di recente, hanno fatto un annuncio che ha reso felici milioni di fan.

LEGGI ANCHE >>>> Amaro alla liquirizia fai da te

Tra tutte le loro indimenticabili performance non possiamo non citare quella avvenuta nel 2015 al Festival di Sanremo. In tale occasione, infatti, i membri de Il Volo si esibirono sul palco del teatro Ariston con il brano Grande amore grazie al quale, al termine della rinomata kermesse, si aggiudicarono la vittoria. A oggi, Gianluca, Piero e Ignazio continuano a regalare emozioni ai loro fan, e lo hanno fatto anche di recente, grazie a un annuncio avvenuto tramite l’account Instagram ufficiale del gruppo.

LEGGI ANCHE >>>> Crema calda di mele alla russa

L’affetto dei loro fan li segue dalla loro ascesa nel lontano 2009 e da allora hanno regalato emozioni e trasmesso il valore dell’amicizia che può essere produttiva anche nella professione, i tre giovani uomini, Ignazio, Gianluca e Piero sono talentuosi e sempre ricchi di sorprese per i loro ammiratori, l’ultima è stata la notizia pubblicata su Instagram recante l’informazione che il trio dei tenori si esibirà il 14 marzo 2023 presso il Centro de Convenções Ulysses Guimarães; coloro i quali sono iscritti al fan club della band, inoltre, potranno acquistare le prevendite in anteprima, così come specificato dagli artisti nel comunicato social di cui sopra.

Fonte: newsby

Foto di Popcorn