Il Volo tre voci che hanno incantato il mondo

Il Volo tre voci che hanno incantato il mondo

Il Volo tre voci che hanno incantato il mondo. Tre ragazzi puliti, impeccabili, Ignazio, Piero e Gianluca con una voce che ha conquistato il mondo intero con le loro canzoni, con il loro sorriso e la loro professionalità.

In programma per loro arriva anche l’enorme soddisfazione di cantare le immortali melodie di Ennio Morricone, che ha saputo con la sua musica toccare le corde delle emozioni più profonde, accompagnando i le scene di film famosi.

LEGGI ANCHE >>>>Torta morbida alle prugne

Racconta Ignazio Boschetto, in una intervista a Panorama: ”Abbiamo collaborato con lui nel 2011 nel grande concerto in Piazza del Popolo, a Roma, e in quell’occasione abbiamo capito quale fosse il suo approccio al lavoro, un approccio che ci ha ispirato e chemi piace riassumere in due parole: disciplina e dedizione”.

LEGGI ANCHE >>>> Torta di riso

Il Volo tre voci che hanno incantato il mondo

Piero Barone continua nello spiegare che arrivano richieste di concerti da ogni parte del mondo e che saranno i primi in assoluto ad interpretare un brano ”L’estasi dell’oro” che finora è stato ingterpretato da Edda dell’Orso con i suoi vocalizzi, una melodia mozzafiato per l’emozione intensa che trasmette.

Questi tre ragazzi uniti dalla passione per il bel canto che anche da giovanissimi sono stati ospiti di star internazionali come Barbra Streisand, sono ora pronti per altre tournee che li porteranno negli Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia ed Europa per un periodo di due mesi.

LEGGI ANCHE >>>> Oroscopo “Luna Nuova in Sagittario” (dal 29 novembre al 5 dicembre)

Anche iun Giappone hanno conquistato le vette delle classifiche grazie ad un pattinatore su ghiacchio che ha voluto un loro brano per esibirsi, il brano ”Notte stellata” è finito in brevissimo tempo al primo posto nelle classifiche, un brano notissimo tratto dal film ‘Sacco e Vanzetti’ e cantato in origine da Joan Baez il cui titolo è ”Here’s to you”.

A questi tre giovani uomini di successo ora l’avventura di interpretare i più famosi brani di un compositore straordinario come Ennio Morricone e certamente avranno un successo incredibile grazie alle loro voci e la loro professionalità.

foto di LaNostratv