In Scozia sciatori nudisti a meno 2° C

In Scozia sciatori nudisti a meno 2° C

In Scozia sciatori nudisti a meno 2° C. Adesso i nudisti sono arrivati in montagna e di questo passo, si dovranno istituire delle zone dedicate a loro come per le spiagge. Potrà essere incredibile ma in Scozia sono stati avvistati e documentati con delle fotografie i primi esemplari di sciatori nudisti.

Leggi anche ››› OROSCOPO “VERSO IL PRIMO QUARTO DI LUNA“ (DAL 20 AL 26 DICEMBRE 2021)

George Robertson (64 anni) fotografo e amante del Birdwatching, durante una escursione nelle Highlands scozzesi – precisamente a Cairn Gorm sul monte Grampiani – in compagnia di altri escursionisti si è imbattuto in un uomo e una donna completamente nudi – fatta eccezione per il classico berretto di lana – intenti a trasportare l’attrezzatura da sci. La coppia di sciatori nudisti si trovava a circa 100 metri dalla vetta con una temperatura sotto i 2 ° C. All’inizio non voleva credere a quello che aveva fotografato ma la conferma è arrivata dopo un attento esame con il binocolo.

Leggi anche ››› Regno Unito e gli insegnati LGBT+ Friendly

Al Daily Star, George Robertson ha così raccontato il curioso incontro con la nuova specie di montagna: ‹‹ C’era un gruppo di cinque di noi fuori a scattare fotografie alla fauna selvatica e ci siamo imbattuti in questi due sciatori nudi a circa 100 metri dalla vetta. È stata una giornata piuttosto impegnativa perché il tempo era caldo. Cammino sulle montagne scozzesi da quasi 50 anni e non l’ho mai visto prima››.

Leggi anche ››› Natale2021 Schwarzwälder kirschtorte


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!