Inter in finale Europa League: 5-0 allo Shakhatar

Inter in finale Europa League: 5-0 allo Shakhatar (FC Inter News)
Inter in finale Europa League: 5-0 allo Shakhatar (FC Inter News)

L’Inter è in finale dell’Europa Leaugue 2019/20 dopo aver trionfato contro la squadra ucraina dello Shakhatar Donetsk con lo strepitoso risultato di 5 reti a 0. La storica semifinale si è disputata nello stadio Esprit Arena di Düsseldorf (Germania) e adesso la finale per il prestigioso trofeo che sarà disputata sempre in Germania (Colonia) contro il Siviglia, il 21 agosto prossimo.

Leggi anche >>> Ricordando Aretha Franklin – Ever Changing Times , testo e video

Il giocatore interista (autore di una doppietta) Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport nel dopo vittoria ha dichiarato che: ‹‹ E’ stata una notte incredibile, che avevamo sognato. Era tanto tempo che non giocavamo una partita del genere. Abbiamo dimostrato che l’Inter è pronta per grandi cose››.

Una vittoria e goal speciali per Martinez, infatti, li ha dedicati alla famiglia e alla nascita del suo primo figlio.

E l’ultimo pensiero va alla Coppa: ‹‹ Ora ci aspetta il Siviglia che è una squadra molto forte. Riposiamoci per preparare la finale, che è una partita speciale, che abbiamo sognato. Speriamo che la Coppa ‘arrivi’ all’Inter››. (Ansa)

Leggi anche >>> ‹‹The Owl House›› e il primo personaggio bisex della Disney

I Goal dell’Inter:

Lautaro Martinez al 19’ e al 74’;

Danilo D’Ambrosio al 64’;

Romelu Lukaki al 78’ e all’83’.

 

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.