iPhone in arrivo 117 nuove emoji

iPhone in arrivo 117 nuove emoji

iPhone in arrivo 117 nuove emoji. Molte le novità in fatto di emoji per gli iPhone, grazie all’aggiornamento del sistema operativo iOS 14.2, in questo periodo in fase Beta che dovrebbe uscire per questo mese.

Leggi anche >>> LA JAPAN AIRLINES: ADDIO A ‘SIGNORI E SIGNORE’

Quali le nuove New Entry? La mano con i polpastrelli uniti che nel nostro Paese si utilizza per “ma che dici?” o “che vuoi?”.

Molte le combinazioni tra uomini, donne, carnagione e tipi di capelli e anche mamme e altre persone che danno il biberon a un neonato. Una novità che potrebbe scatenare qualche protesta quella di poter vestire le emojin femminili con lo smoking e quelle maschili con l’abito da sposa, oltre a un ‘Babbo Natale’ che non sarà identificato né come uomo né come donna. Oltre alla bandiera e il simbolo del movimento transgender.

Leggi anche >>> IDAHO, ‘JOHN DOE’ CONTRO I ‘CRIMINI CONTRO NATURA’

Nella categoria ‘sport’ sono stati introdotti il boomerang e i patini a rotelle mentre tra gli animali fanno il loro esordio, il mammut, il bisonte, la mosca, lo scarafaggio e anche il gatto nero. In cucina via libera agli amanti dei mirtilli, delle olive, focaccia, fonduta e peperoni e novità anche in fatto di anatomia: cuore e polmoni molto realistici.

(Ansa)

Leggi anche >>> RICORDANDO TOM PETTY – MARY JANE’S LAST DANCE, TESTO E VIDEO UFFICIALE