Isola Dei Famosi 2018 Monte ha lasciato per l’ansia

Isola Dei Famosi 2018 Monte ha lasciato per l’ansia

Il caso Monte-Henger poco alla volta si sta sgonfiando, visto che la stessa Eva Henger ha dichiarato di volersi scusare con Francesco Monte per le accuse di utilizzo di droga durante le prime puntate del reality.

Entrami i concorrenti sono rientrati in Italia, la Henger per eliminazione diretta mentre Monte per abbandono. Un caso quello delle canne che ha per così dire risollevato l’auditel e l’attenzione intorno a questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, l’ex naufrago Francesco Monte alla domanda per quale ragione avesse abbandonato il reality ha risposto a causa dell’ansia.

Ecco quanto affermato da Francesco Monte: “No, nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia. I 12 anni? E’ un rischio che non avrei corso perché sono innocente: le accuse della Henger sono infondate. Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata dopo le parole della signora Henger. Ribadirò la mia posizione nella sede opportuna che in questo caso è il tribunale. Da lì non avrei potuto farlo. Confermo che non ho fumato marijuana. Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma. Nessuna paura”.