Johnny Depp fidanzato ufficiale con Joelle Rich

Johnny Depp fidanzato ufficiale con Joelle Rich. Bello, ricco, intrigante attore di successo Johnny Depp accende nuovamente i riflettori sulla sua privacy con la sua nuova compagna e fiamma, Joelle Rich, la legale che lo ha rappresentato nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro The Sun.

LEGGI ANCHE >>>>> Vellutata ai funghi e Marsala

In passato avevano attribuito una relazione con la legale Camille Vasquez, la quale ha subitamente smentito queste voci dichiarandole ‘sessiste” e ”non etiche” spiegando chiaramente il suo punto di vista con People: ”ovviamente ci siamo avvicinati. Ma quando dico ‘noi’, intendo l’intera squadra, e ovviamente questo include Johnny”, la Rich non ha smentito questa relazione con Johnny Depp e chi conosce questa coppia conferma la liasion fra i due.

LEGGI ANCHE >>>> Un prelibato piatto di anguilla bollita

Tratto dal sito di Leggo.it: «La chimica che c’è tra loro è alle stelle», ha dichiarato una fonte vicina alla presunta coppia a Us Weekly. «È una cosa seria». Non è un caso allora che l’avvocatessa britannica, separata e con due figli, abbia assistito anche alle udienze del processo tra Depp e la Heard in Virginia, senza però far parte del suo team di avvocati. «Non c’era nessun obbligo professionale», ha sottolineato l’insider, «Era una questione personale».

LEGGI ANCHE >>>> Regina Elisabetta II, Piero Sansonetti contrario alla monarchia

La relazione è fiorita tra una udienza e l’altra, gli incontri per chiarire la linea accusatoria da condurre per il processo sfociati poi in un incontro in un hotel; la Rich ha tenuto il segreto perché allora era ancora coniugata e anche per ragioni professionali, ora però tutto è alla luce del sole e possono vivere sia lui che lei una relazione senza sotterfugi o segretezze, come ogni coppia normale, Johnny d’altra parte, essendo un attore con una platea infinita di fans, è un attore molto amato e sa benissimo che non può tenere nascosto nulla ai media.

Fonte: Leggo.it

Foto di Vanity Fair