Juventus, sempre più vicino l’addio di CR7

Juventus, sempre più vicino l’addio di CR7. Poche ore e sarà ufficializzato il divorzio tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Possibile nuova squadra del portoghese potrebbe essere il Manchester City, anche se si gioca tutto sul filo di lana.

Leggi anche >>> Auguri a Elvis Costello: Oliver’s Army con testo e video

La Juventus chiede 25 milioni mentre il Manchester City ha chiesto al procuratore del portoghese di svincolarlo a parametro zero. Di sicuro l’addio è sicuro, anche se non andrà in porto l’accordo con il club inglese.

Il segnale che certifica il divorzio tra la Vecchia Signora e il portoghese è il mancato allenamento di oggi presso il centro sportivo juventino la Continassa. La Juventus con il ricavato della cessione di CR7 –25 milioni di euro– e il risparmio sul suo ingaggio che è di 60 milioni (lordi) all’anno potrebbero facilmente scendere sul mercato e fare il colpaccio per la sostituzione di Cristiano Ronaldo.

In merito all’addio di CR7, ecco quando detto da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus: “Prima che mi facciate domande: ieri Cristiano mi ha comunicato che non ha intenzione di restare. Oggi non si è allenato, domani non sarà convocato, ora possiamo parlare della partita che è più importante”.

Leggi anche >>> Nella Polonia omotransfobica i Pride non si fermano