Kate Middleton contro la violenza sulle donne

 

Kate Middleton contro la violenza sulle donne

Kate Middleton contro la violenza sulle donne. Si sa che la duchessa di Cambridge gode dell’affetto degli inglesi e della Royal Family per la sua sobrietà, genuinità e sensibilità verso chi soffre, ne ha dato esempi eclatanti, quasi come faceva la compianta Lady Diana.

Destinata a diventare regina del Regno Unito, con William re, dopo che Carlo e Camilla cederanno il posto, non si è fatta scrupolo nel diventare con una foto ritoccata testimonial contro la violenza sulle donne, come altre donne importanti quali: Ursula von der Leyen, Kamala Harris, Christine Lagarde e la regina di Spagna, Letizia Ortiz.

Kate Middleton contro la violenza sulle donne

LEGGI ANCHE >>>> Capodanno 2021 Carpaccio alla boscaiola

La foto la fa apparire sfigurata dalla violenza di un uomo su una donna inerme, è una condanna verso chi non rispetta la figura femminile sia essa madre, moglie, sorella, amica o sconosciuta; è una foto orribile che fa apparire in tutta la sua potenza cosa possono causare le percosse e i pestaggi di un uomo!

LEGGI ANCHE >>>> Natale 2021 Torta gianduja

AleXandro Palombo ha voluto ritoccare e modificare le foto di alcune donne di successo come la duchezza di Cambridge in occasione della giornata del 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, che si tiene in tutto il mondo; le vittime di abusi non solo fisici anche psicologici sono purtroppo tantissime, in Italia si ha notizia di una aggressione al giorno e il più delle volte è letale.

La futura Regina ha preso molto a cuore tematiche tipo salvaguardia dell’ambiente e riguardanti le persone più inermi e indifese, ha il carattere da vera Regina che vuole il benessere non solo per il suo popolo ma per l’intera comunità mondiale.

LEGGI ANCHE >>>> Arrestato Graziano Mesina latitante da luglio 2020

Si sottolinea che tutto quello che riguarda Kate Middleton è all’insegna della semplicità, della classse, del buongusto e non solo nel modo di rapportarsi con il prossimo, anche nel vestire e soprattutto apparire, tutto ciò l’ha fatta amare anche dalla Regina Elisabetta che le ha dato incarichi sempre più vicini alla corona.

Certo la foto fa una certa impressione però da subito l’interpretazione che il fotografo ha voluto trasmettere: l’aggressore dovrebbe ben rendersi conto del suo efferato gesto che sta per compiere o che ha compiuto sulla sua vittima. Una foto di impatto notevole!

Foto di Stile e Trend Fanpage