Kate Middleton decisiva per la Royal Family

Kate Middleton decisiva per la Royal Family

Kate Middleton decisiva per la Royal Family. Le preoccupazioni per la salute della Regina Elisabetta II d’Inghilterra si stanno allontanando in quanto la sovrana dopo il Covid ha ripreso in remoto i suoi uffici più leggeri, nonostante le notizie allarmistiche delle varie testate giornalistiche, ovviamente sempre sotto controllo medico si sta preparando al grande evento di giugno, il Giubileo di Platino che festeggia i suoi 70 anni di regno sul trono.

Ma quali saranno le sorti della Royal Family che dipendono se non da un membro molto, ma molto vicino alla corona? La figura designata che sarà decisiva per la monarchia inglese sembrerebbe essere, perché ha saputo farsi amare dal popolo inglese, la Duchessa di Cambridge, Katherine Middleton, chiamata affettuosamente Kate da tutti.

LEGGI ANCHE >>>> Donut gigante al brandy e cioccolato

Il suo impegno nell’osservare il rigido protocollo di Buckingham Palace, il suo sorriso, la gentilezza e la sobrietà pur classica ed estremamente elgante nel vestirsi hanno conquistato il mondo intero, i valori della famiglia dimostrata ampiamente con i figli e il marito, il Principe William, ha fatto sì di conquistarsi le simpatie e l’affetto di Elisabetta II.

LEGGI ANCHE >>>> Antipasto con gli involtini di formaggio e prosciutto crudo

Nessun’altra figura importante della Royal Family potrà reggere le sorti della Corona inglese, i Duchi del Sussex ormai lontani, in America sono fuori dai giochi avendo anche rinunciato ai loro privilegi, il Principe Andrea con le sue vicissitudini legale certamente non è la persona adatta nel portare avanti un compito così importante, lei, Kate, splendida e rassicurante nel suo sorriso ha avuto anche parole al miele da Patrick Jephson, ex capo dello staff diella mai dimenticata Lady Diana.

LEGGI ANCHE >>>> Guerra Ucraina intervista di Anne Morelli sulla propaganda di guerra

In una intervista al New York Post, Patrick Jephson esprimemdo la sua stima per kate, ha detto: ”Questo è un momento delicato e Catherine è la persona più importante all’interno della monarchia britannica”, proseguendo: ”Il futuro della famiglia dei Windsor dipende da Kate Middleton, non sto esagerando, lo penso veramente. In questo momento serve una figura in grado di rassicurare il popolo e nessuno è meglio di Catherine”, condivendo il pensiero della maggior parte del popolo britannico.

Foto di CapelliStyle