La fede non l’ha aiutato Vescovo muore di coronavirus

La fede non l’ha aiutato Vescovo muore di coronavirus

La fede non l’ha aiutato Vescovo muore di coronavirus. “Dio è più grande del coronavirus” ed è per questa ragione che il Vescovo Gerald Glenn della New Deliverance Evangelistic Church dello Stato della Virginia ha sempre rifiutato di mettere in atto le norme anti contagio come mantenere le distanze di sicurezza nei rapporti sociali.

Alla fine come riportato dall’Huffington Post, il Vescovo e sua moglie sono poi risultati positivi al virus. Virus che l’ha poi portato al decesso.

Il 22 marzo durante il suo sermone il Vescovo Gerald Glenn aveva dichiarato la sua intenzione di continuare a predicare perché: “Credo fermamente che Dio sia più grande di questo temuto virus”.

Il 4 aprile scorso l’annuncio del contagio da parte del figlio. Poi il decesso per complicazioni dovute al coronavirus.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.