La Lega al Top e sorpresa per Azione di Carlo Calenda

La Lega al Top e sorpresa per Azione di Carlo Calenda

La Lega al Top e sorpresa per Azione di Carlo Calenda

La Lega al Top e sorpresa per Azione di Carlo Calenda che si attesta poco sopra al 3%. Brutto inizio di settimana per tutte le altre forze politiche, in particolare per il Movimento Cinque Stelle che perde 1 punto percentuale. Questo quanto registrato nel consueto sondaggio politico SWG per il TGLa7 di Enrico Mentana.

Lega sempre al TOP e gli altri?

Come dicevamo la Lega di Matteo Salvini è l’unico Partito a salire e lo fa dello 0,7 e si porta al 33,8%. Lieve calo per Fratelli d’Italia (-0,1) che si ritrova con un ottimo 10,0% mentre il Partito Democratico (-0,4) è dato al 17,7% seguito da un disastroso Movimento Cinque Stelle (-1,0) al 15,5%. Nella lista dei cali è presente anche Forza Italia (-0,9) al 5,1%.

Sorpresa per Azione di Carlo Calenda. Confronto a 3

Il nuovo soggetto politico a firma Carlo Calenda (Azione) è la versa sorpresa di questo 2019. Alla sua prima uscita pubblica è dato al 3,3% e se li confrontiamo con gli altri Partiti di ex, potrebbe essere la spina nel fianco di Italia Viva di Matteo Renzi che perde lo 0,9 attestandosi al 4,9%. Mentre Cambiamo! di Giovanni Toti proprio non riesce a decollare e si ferma all’1,0% (-0,3).

Situazione nei cespugli politici

Nei Partiti minori solo Sinistra Italiana/MDP art1 è in salita al 3,3%. Stabili, invece, i Verdi al 2,0% e +Europa all’1,6%.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di traferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare Il Nuovo Ordine