Crea sito

La Markle a Harry: “O la corona o noi”

La Markle a Harry: “O la corona o noi”

La Markle a Harry: “O la corona o noi”. L’11 agosto uscirà in versione digitale (Dal 20 dello stesso mese la versione cartacea) l’autobiografia di Meghan e Harry scritta a 4 mani con Omid Scobie e Catherine Durand i due Royal Editor più famosi al mondo. E il titolo è tutto un programma: “Alla ricerca della libertà”.

Un libro che preoccupa l’intera Famiglia Reale a causa delle parti dedicate agli scontri interni. Una mossa che a molti è sembrata una vendetta da parte della Markle nei confronti della Corona Britannica che non l’ha mai accettata come sua pari e anche un attacco alla sua ‘nemica numero 1’ la cognata Kate Middleton.

Nonostante la fuga negli Stati Uniti d’America con l’addio alla Famiglia reale, la coppia dei Duchi di Sussex sarebbe in crisi. Crisi profonda, secondo i bene informati. E tutto a causa delle trattative segrete tra Harry e la Corona. Lo scopo di queste trattative sarebbe stato quello di negoziare un loro rientro a Londra e all’interno della Famiglia Reale.

A quel punto Meghan Markle avrebbe intimato al marito: “O la Corona o noi”.

Le voci su un loro possibile divorzio non si sono mai attenuate e ogni tanto escono fuori con nuovi dettagli.

Gli amici più stretti di Harry lo descrivono come fragile e al centro di due fuochi (La Famiglia Reale e la sua famiglia) oltre alla loro paura che possa ricadere nella depressione. Male di cui aveva già sofferto in precedenza.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.