La Regina Elisabetta II ‘testimonial’ contro i NoVax

La Regina Elisabetta II ‘testimonial’ contro i NoVax

La Regina Elisabetta II ‘testimonial’ contro i NoVax. Il Regno Unito si prepara alla vaccinazione di massa contro il Covid19, grazie al vaccino Pfizer-BioNTech che ha appena ricevuto il via libera dalle autorità sanitarie britanniche.

Leggi anche >>>  Russia da domani il via alle vaccinazioni Covid19

I primi a essere vaccinati saranno i lavoratori a rischio come i medici e gli infermieri, di seguito le persone più anziane e poi il resto della popolazione britannica. Questo quanto dichiarato dalla stampa d’oltremanica.

Inoltre il quotidiano Daily Mail ha annunciato che i membri più anziani della Royal Family renderanno pubblica la loro vaccinazione con lo scopo di “incoraggiare quante più persone possibile a farsi vaccinare” e i due maggiori ‘testimonial’ contro l’ondata NoVax saranno la Regina Elisabetta II (94 anni) e il Principe Filippo (99 anni).

Non solo la Royal Family in campo ma anche diverse celebrità britanniche si sono mosse in prima persona per sostenere la campagna di vaccinazione di massa contro il Covid19. Anche perché il fronte NoVax britannico è pronto alla guerra (ANSA).

Leggi anche >>> La Svizzera verso il matrimonio egualitario

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

La foto di copertina è composta dalle seguenti foto:

Foto di Ri Butov da Pixabay (vaccino)

Foto di Peter Kraayvanger da Pixabay (UK)

Elizabeth II visit to Titanic Belfast 2012 (1).jpg (Autore Titanic Belfast)