Crea sito

La Regina fa perdere $ 1 milione a Meghan

La Regina fa perdere $ 1 milione a Meghan

La Regina fa perdere $ 1 milione a Meghan. Gli ordini di Sua Maestà la Regina Elisabetta II non si discutono. Anche a 93 anni continua a dirigere la ‘Famiglia Reale’ con il pugno di ferro e con la regola ferrea del divieto assoluto ai famigliari di utilizzare la loro posizione per trarne profitto.

E Harry e Meghan non fanno eccezioni. Il divieto reale all’utilizzo del marchio ‘Sussex Royal’ per fare profitti avrebbe fatto perdere la bellezza di 1 miliardo id dollari a Meghan che secondo le voci riportate dal Magazine ‘New Idea’ l’avrebbe irritata contro suo marito Harry.

Sempre secondo le gole profonde, la Markel avrebbe fatto pressione al marito per interessarsi alla questione del marchio. E avrebbe detto che: “Non può farlo. Fai qualcosa. Siamo anche noi Reali”.

E continuando con le indiscrezioni la Markel si sarebbe confidata con il suo cerchio magico di voler utilizzare il marchio ‘Sussex Royal’ ad ogni costo. Una vera propria sfida alla Regina Elisabetta II.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.