La Russia annuncia: ’Realizzato il vaccino antiCovid19’

La Russia annuncia: ’Realizzato il vaccino antiCovid19’. Il Ministro della Salute russo Mikhail Murashko ha recentemente annunciato la pianificazione di una vaccinazione di massa contro il Covid19.

La data è fissata per il mese di ottobre e riguarderà la categoria degli insegnanti e dei medici. Poi sarà la volta di tutta la popolazione. E come spiegato dal Ministro, sarà gratuito, infatti, i costi riguardanti il vaccino, sono coperti dal Bilancio di Stato.

Leggi anche >>> In ricordo di Mama Cass Elliot : Different, testo e video

Il vaccino russo potrebbe essere registrato entro il 10 agosto. Ma per quanto riguarda notizie più dettagliate riguardo al vaccino, le autorità russe non hanno fatto trapelare nulla. Mossa che fa sorgere diversi dubbi riguardo alla veridicità dell’annuncio.

Leggi anche >>> Le Isole Cayman ad un passo dal matrimonio gay

Nel mondo ci sono 20 possibili vaccini antiCovid19 e quello russo ha superato solo la Fase 1 del protocollo di sicurezza internazionale. Di conseguenza non sarebbe ancora idonea alla somministrazione umana.

Quindi si tratta di semplice propaganda politica? Oppure Mosca ha realmente deciso di somministrare un vaccino ancora non testato e sicuro?

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.