La tempesta perfetta sui Sussex Harry addio a Meghan?

La tempesta perfetta sui Sussex Harry addio a Meghan?

La tempesta perfetta sui Sussex Harry addio a Meghan? La tempesta perfetta sui Sussex con Harry verso l’addio alla moglie Meghan con la complicità della cognata Kate Middleton? Tutto è possibile, secondo le voci riportate dai tabloid inglesi.

La maggior parte dei tabloid parlano di un Principe Harry sempre più incline a voler rientrare a Londra. Le ragioni di questo desiderio? Molti. La nostalgia di casa, della Royal Family, l’infelicità della sua nuova vita statunitense e soprattutto la paura di non essere presente quando mancherà la nonna, la Regina Elisabetta II cui è molto legato.

Leggi anche: Harry e Meghan in crisi colpa della Megxit

Situazione molto complessa anche perché la moglie Meghan Markle non ha nessuna intenzione di rinunciare alla Megxit e ai riflettori hollywoodiani.

Il quotidiano The Sun riporta diversi rumors sull’infelicità del Principe Harry. Purtroppo per lui le ultime scelte fatte hanno provocato uno strappo con i sudditi e in particolare con l’esercito da lui sempre amato a causa delle ultime dichiarazioni rilasciate in merito al passato colonialista della Corona Britannica con un duro attacco nei confronti del Commonwealth.

Basta leggere il commento del Colonnello del reggimento Irlandese, Trevor Coult per capire la gravità della frattura tra il Principe Harry e l’esercito si Sua Maestà: ‹‹ È diventato un vero idiota. I suoi commenti sono disgustosi, e sono grato che abbia lasciato l’Inghilterra. Molti soldati nell’esercito inglese fanno parte del Commonwealth››.

Leggi anche: A 6 anni ripreso perché gioca con le bambole: “Non sono una mamma, sono un papà”

Quindi che fare? Applicare il ‘Piano B’ che preverrebbe un ritorno di Harry a Londra e all’interno della Royal Family con il prezioso aiuto della cognata Kate. Un piano che lo porterebbe a divorziare dalla moglie Meghan Markle. Sono solo ipotesi . Nulla è certo come sempre si tratta di Royal Family.