Crea sito

Last Christmas Morta la sorella del cantante George Michael

Last Christmas Morta la sorella del cantante George Michael

Last Christmas Morta la sorella del cantante George Michael

Last Christmas Morta la sorella del cantante George Michael a 3 anni esatti dalla morte del fratello. Anche lui deceduto il 25 dicembre del 2006.

Melanie Panayiotou (55 anni), secondo quanto riferisce, il quotidiano inglese The Sun sarebbe stata trovata in gravi condizioni dalla sorella maggiore Yioda a Londra. Inutili i soccorsi.

La donna è deceduta durante il tragitto in ospedale.

La sorella di George Michael aveva scoperto da poco di essere ammalata. Molto legata al fratello, è deceduta il suo stesso giorno.

La famiglia ha chiesto, attraverso l’avvocato John Reid riservatezza sulla tragedia.

“Possiamo confermare che, tragicamente, Melanie è morta improvvisamente. Vorremmo semplicemente chiedere che la privacy della famiglia sia rispettata in questo momento molto triste”.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti