Le dimissioni di Harry e Meghan fanno arrabbiare la Regina

Le dimissioni di Harry e Meghan fanno arrabbiare la Regina

Le dimissioni di Harry e Meghan fanno arrabbiare la Regina

Le dimissioni di Harry e Meghan fanno arrabbiare la Regina. La decisione delle ‘dimissioni reali’ da parte di Harry e Meghan, Duchi del Sussex ha scatenato diversi malumori all’interno della Famiglia Reale, compre la Regina Elisabetta II.

La coppia reale ha annunciato pubblicamente il loro addio allo status di ‘membri senior’ della Casa Reale Britannica. Una via di fuga dalla rigida etichetta di Corte mal sopportata da Meghan. I due però non rinuncerebbero ai titoli nobiliari, proprietà e finanziamenti reali.

Questa decisione avrebbe ‘ferito’ l’intera famiglia reale, e secondo quanto riportato dalla BBC da un portavoce della Sovrana, i giochi non sarebbero ancora chiusi: “Le discussioni con il Duca e la Duchessa di Sussex sono ancora in una fase iniziale. Comprendiamo il loro desiderio di un approccio diverso ma si tratta di questioni complicate e richiedono tempo per essere elaborate”.

Secondo il quotidiano Daily Mail la coppia reale non avrebbe informato nessuno della loro scelta, compresa la Regina Elisabetta II che avrebbe appreso la notizia attraverso la televisione come i suoi sudditi. Sovrana che secondo i bene informati sarebbe molto amareggiata e arrabbiata per le modalità dell’annuncio. Anche perché Harry è il suo nipote preferito.

A questo punto però l’ultima parola spetterà alla stessa Regina Elisabetta II.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti