Lega e Italia Viva in forte calo

Lega e Italia Viva in forte calo

Lega e Italia Viva in forte calo

In calo tutti i Partiti tranne Fratelli d’Italia che continua la sua scalata verso i primi posti. Il sondaggio TGLA7 e SWG fotografano una politica sempre più in difficoltà nel riconquistare gli elettori.

La Lega (Sempre il primo Partito) subisce un calo dello 0,8 punti percentuali scendendo al 32,8%. Il Partito Democratico è stabile al 19,4% poco dietro al Movimento Cinque Stelle (-0,4) al 19,6%.

Come affermato in precedenza il Partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia conquista lo 0,6 punti percentuali che lo proiettano al 7,3%.

Lega e Italia Viva in forte calo

Forza Italia (5,0%) e Italia Viva (4,9%) calano rispettivamente dello 0,1 e 0,5 punti percentuali.

Nella galassia dei Partiti minori troviamo in calo La Sinistra (1,9%), Cambiamo! (1,7%) e +Europa (1,6%).

Liberi e Uguali è stabile all’1,6% come i Verdi che non subiscono nessun effetto Pro-Greta e restano inchiodati al 2,0%.

 

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti